La band death metal melodica Kataklysm di Montréal, pubblicherà il nuovo album, “Meditations” il 1° Giugno 2018 su Nuclear Blast Records.

Oggi, la band in collaborazione con Gear Gods presenta in anteprima il playthrough di chitarra del primo singolo “Guillotine”. Guarda il playthrough qui:

 

Recentemente la band ha lanciato un nuovo trailer nel quale Stephane Barbe parla del bonus DVD allegato al nuovo album “Meditations”! Guarda il trailer qui.

Il live DVD è stato filmato a Monaco, Germania durante il tour “A Moment in Time” il 21 Ottobre 2017. Include le performance di due classici album della band, “Shadows & Dust” e “Serenity in Fire” suonati per intero. Il concerto è stato ripreso da diverse telecamere e registrato di fronte a una sala gremita di fan arrivati da tutto il mondo. Mixato dal chitarrista JF Dagenais, il DVD comprende anche interviste con i membri della band che raccontano del tour speciale e del nuovo album “Meditations”.

Guarda il lyric video del primo singolo “Guillotine” qui!

Il cantante Maurizio Iacono afferma:
“Guillotine è una traccia molto potente che raccoglie alcuni dei tratti distintivi della band: ferocia, riff veloci, intonazioni melodiche e un groove che arriva come un pugno allo stomaco, siamo mirati e determinati, dedicati a voi nostri peggiori nemici”

“Meditations” – Track Listing e copertina:

01. Guillotine
02. Outsider
03. The Last Breath I’ll Take Is Yours
04. Narcissist
05. Born To Kill And Destined To Die
06. In Limbic Resonance
07. And Then I Saw Blood
08. What Doesn’t Break Doesn’t Heal
09. Bend The Arc, Cut The Cord
10. Achilles Heel