I KILLER BE KILLED, band con Max Cavalera (Soulfly/ex-Sepultura), Ben Koller (Converge/Mutoid Man), Greg Puciato (The Dillinger Escape Plan/The Black Queen) e Troy Sanders (Mastodon/Gone Is Gone), presentano un nuovo singolo tratto dal nuovo album intitolato “Reluctant Hero” e atteso per il 20 Novembre su Nuclear Blast Records.

Questo è il video del singolo che si intitola “Dream Gone Bad”:

Troy ha commentato la canzone: “Esaminare l’idea di incertezza e di come tirarti fuori per trovare la tua strada. ‘Dream Gone Bad’ è stata inizialmente guidata da Max e da me, e mentre la riascolto, attraverso il processo di collaborazione, la forma finale di questa creazione è diventata un vero e proprio sogno che si avvera.”

La canzone ha fatto il suo debutto ieri su Sirius XM’s Liquid Metal presentato da Jose Mangin. Il video, che è stato girato in Arizona lo scorso mese, è stato diretto da Jim Louvau e Tony Aguilera.

La notizia di un secondo album dei KILLER BE KILLED ha sorpreso e deliziato i fan, con l’inaspettato annuncio insieme alla prima canzone della band dopo sei anni: “Deconstructing Self-Destruction”.

La tracklist di “Reluctant Hero”:

-Deconstructing Self-Destruction
-Dream Gone Bad
-Left Of Center
-Inner Calm From Outer Storms
-Filthy Vagabond
-From A Crowded Wound
-The Great Purge
-Comfort From Nothing
-Animus
-Dead Limbs
-Reluctant Hero