Comunicato stampa

Importanti cambiamenti in casa KB. Attitudini, motivazioni ed obiettivi diversi hanno portato al rinnovo della line-up della band tutta al femminile delle Killin’ Baudelaire, che ha dato luce lo scorso ottobre al primo lavoro “It Tastes Like Sugar” per Bagana Records.
Nuova voce e nuova bassista entrano ufficialmente oggi nella formazione KB, pronta e più carica che mai per tornare dal vivo sui migliori palchi della penisola. La band ringrazia Gloria (voce/basso) e Francesca (chitarra) per quanto vissuto assieme, e augura loro tutto il successo che meritano.
A big welcome alle new entries! Ecco i nomi tanto attesi:
Elisa Helly Scandella, ex voce di ‘In-sight’ e ‘Abhorrence Incarnate’ è la nuova frontwoman delle KB. Insieme a lei Alice Lane Pandini al basso, già nota per aver militato in diverse band della scena rock e metal.

Ecco quindi la nuova line-up:
Elisa ‘Helly’ Scandella – Voce
Martina ‘Nixe’ Riva – Chitarra
Alice ‘Lane’ Pandini – Basso
Martina ‘Cleo’ Ungarelli – Batteria

Cinque sono le nuove date già in calendario a partire dal prossimo 31 marzo, che vedrà il quartetto live tra Alessandria, Vicenza, Vercelli e di nuovo a Milano a maggio, per la prima data del prestigioso festival Rock In Park al Legend Club.
Queste la date confermate, in continuo aggiornamento:
31/03 ARTERIA – ALESSANDRIA
01/04 LET’S ROCK FESTIVAL – CASALE MONFERRATO (AL)
23/04 BOSTON – TEZZE SUL BRENTA (VI)
28/04 OFFICINE SONORE – VERCELLI
12/05 ROCK IN PARK c/o LEGEND CLUB – MILANO

Guarda i video: Wasted e la rock cover Summertime Sadness.

Presto ulteriori QUI e QUI

(Bagana Rock)