La metal band tutta al femminile KILLIN’ BAUDELAIRE, presenterà sabato 14 marzo al Legend Club di Milano il nuovo album “VERTICAL HORIZON”, in uscita venerdì 6 marzo per Bagana / Pirames International, per M&O Music in Francia e Benelux.

I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket.

Accanto a canzoni dall’impronta più dura e sfacciata, come il primo singolo estratto “Lullaby“, che con il suo titolo quasi ingannevole va ad aprire la tracklist con la potenza di uno schiaffo, o come “Still Burning”, “Tearing All Your Words Down”, “Stay”, “The Mongrel”, nel nuovo album se ne incastrano altre dalle influenze più movimentate e punk, come “Don’t Give a Fuck”, “Later / Hater”, “Shoot”. C’è spazio anche per melodie più funky, come nel caso di “Leader = Deceiver”, fino al momento più intimo di tutti, consacrato con “Building Ends”, che nonostante la veste malinconica, cela un significato estremamente duro e critico.

Testi e musica ad opera di Killin’ Baudelaire, produzione artistica di Titta Morganti e Francesco Altare. Registrazioni e mix di Francesco Altare presso 33HZ Studio di Trezzo sull’Adda (MI), master ad opera di Riccardo Parenti, presso Elephant-Mastering Studio di Roma.

KILLIN’ BAUDELAIRE,
Release Show “Vertical Horizon”
+ Special Guest

Sabato 14 marzo – Legend Club – Milano
Biglietto € 8 + d.d.p. su Mailticket

Evento Facebook QUI

Martina “Cleo” Ungarelli – Voce
Martina “Nixe” Riva – Chitarra, backing vocals
Alice “Lane” Pandini – Basso, backing vocals
Elisa “Helly” Montin – Batteria