La band metal industriale occulta finlandese KING SATAN ha pubblicato un singolo e un video musicale. Il brano si intitola “This Is Where The Magick Happens”.
I re della blasfemia e dell’exploitation sono entrati in studio di recente per lavorare con nuovo materiale ed ora sono pronti a condividere i primi risultati delle sessioni, presentando il lato più metallizzato della produzione musicale della band.

Cantante/regista del video King Aleister Satan dichiara: “Il mondo ha raggiunto il picco nel 1999 e da allora è stato una rovina, quindi volevo portare questa exploitation degli anni ‘90 molto più in là di prima per rivivere quei successi estivi! E, naturalmente, tutto filtrato attraverso il nostro stile e messaggio di anticonformismo, anarchia spirituale e fame di illuminazione. Potrebbe esserci o no una storia d’allegoria simbolica nel video che fa riferimento a vari pensatori influenti da Socrate a Aleister Crowley e tutto il resto adattati ai tempi moderni. Ma molto probabilmente voglio dire queste cose solo per le parole chiave dei motori di ricerca perché le persone non leggono comunque queste affermazioni fino alla fine. PS. Nietzsche”

Questa è “This Is Where The Magick Happens”:

Line up:

King Aleister Satan – voce
Hekate Boss – vocali, sintetizzatori
Jerry Rock’n’roll – basso
EF-13 – chitarra elettrica
Pete Hellraiser – batteria
Suvi Lammi – tastiere aggiuntive