I Kiss, a fine concerto, fanno sempre un po’ di spettacolo con effetti pirotecnici ed il famoso lancio di coriandoli (un esempio nel video qui sotto).

Bene, il primo Settembre del 2012, alla fine del concerto al Noblesville’s Klipsch Music Center un tal Timothy Funk, addetto alla sicurezza, sembra sia scivolato su una “micidiale” mescola di coriandoli ed acqua sparata da dei getti (pilotata da altri della sicurezza). L’acqua è stata spruzzata sul palco, attorno al palco e sulle prime file creando, sempre secondo Funk, una superficie scivolosa, quasi come se fosse cera. Junk riferisce che questa è una azione sconsiderata… ma nel comunicato non è chiaro quali danni abbia sofferto. Rimane il fatto che è partita una causa legale verso la band per “danni, perdita di introiti ed altri danni non specificati”.

La causa, aperta alla Corte Superiore di Hamilton County, Indiana, cita il promoter, la Live Nation, e pure Gene Simmons e i suoi colleghi. Non sono ancora arrivate comunicazioni da parte della band.