Comunicato stampa

Dopo il definitivo cambio di line up e di ritorno dal tour russo con i Living Dead Lights, i Klogr sono entrati in studio oggi (3 novembre) per la registrazione di 3 brani che usciranno a inizio 2015 con uno speciale bundle EP/DVD.

Alla produzione collaboreranno tre nomi illustri della scena hard&heavy: Roberto Priori (produttore, chitarrista e mix/mastering in progetti come Danger Zone, Morphology, Tying Tiffany e Arthemis), il produttore e songwriter americano Jody Gray (Ezo, Loudness, Casino Drive, Onslaught, Steele, Shonen Knife) e Michele Luppi (MLB, Secret Sphere, MrPig, Killing Touch, Vision Divine, Steve Rogers Band).

La produzione curerà 2 inediti scritti con la nuova formazione (Rusty, Joba, Pietro Quilichini e Rob Iaculli) e il remake di un brano da Black Snow, ultimo full “length” della band uscito lo scorso marzo.

Unica pausa prevista dal lavoro di registrazione, un concerto giovedì 6 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MB) in apertura ai Guano Apes, celebre band alternative metal tedesca formatasi nel 1994 e capitanata della frontwoman Sandra Nasic.

Inizio concerti ore 20:00
Biglietti: 30€ alla cassa / 25€ + prevendita con Ticketone.

www.klogr.net