Comunicato stampa

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, i KLOGR sono pronti a tornare in studio e riprendere la composizione del nuovo full length della band.

Sulla scia di un ciclo pre-pandemico pregno di avvenimenti importanti, tra cui i tre tour Europei a supporto dell’ultimo album ‘Keystone’, la band annuncia un cambio di line-up che vede dietro le pelli Filippo De Pietri, primo batterista della band e già parte del funambolico debutto “Till You Decay” uscito nel 2011.

Contestualmente la band rende disponibile un playthrough di un classico targato KLOGR, con il nuovo drummer alle prese con ‘Guinea Pigs’, visionabile di seguito.

A tal proposito, il frontman e mastermind della band aggiunge “Abbiamo provato a comporre in diversi modi avvalendoci della tecnologia ma non è il nostro universo. Mi sono ritrovato in studio con Fil e improvvisando insieme è riaffiorata subito quella naturale affinità musicale. Il prossimo lavoro sarà un disco di certo emozionale ed istintivo e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi. Ci vediamo prestissimo”

Riconfermata la fruttuosa collaborazione con K2Music, la band si prepara ad una nuova release sulla lunga distanza e a un 2022 di fuoco che vede già riconfermati molti dei festival estivi saltati lo scorso anno e diversi show indoor che verranno annunciati a breve.

Info video:

Guinea Pigs // Song from “Till You Turn” 2012

Original songs produced by “Dysfunction” Giuseppe Bassi
Mixed by Logan Mader

Guitars and Drums played live

Bass and Vocals from original track

Rusty: Vox/Guitars

Crivez: Guitars

Pivo: Bass

Fil: Drums

(Zeta Factory)