I Klogr pubblicano oggi “White Eyes”, una nuova versione di uno dei brani contenuti in “Till You Decay”, l’album di debutto della band uscito nel 2011. Dopo settimane di silenzio, accompagnate soltanto da un misterioso countdown sui loro canali social, la band rompe il silenzio con una reinterpretazione di uno dei suoi pezzi più significativi.

Il brano è stato rielaborato con accordature ribassate (chitarre a 7 corde in drop A) e arricchito da elementi elettronici, tra cui loop e synth, che richiamano le atmosfere del più recente full-length “Fractured Realities”. Il videoclip vede la presenza di Rusty (fondatore e voce/chitarra del progetto), Crivez (chitarra, nella band dal 2018), Jonatan (batteria, già presente negli ultimi due tour) e Luca Marchi (basso, in tour con la band durante la recente tournée europea di aprile). 

Al momento la band non ha rilasciato ulteriori informazioni sui progetti futuri. Rusty si è limitato a commentare: “Continuate a seguirci sui nostri canali social… nelle prossime settimane ci saranno diverse sorprese”. Un autunno/inverno che si preannuncia importante per la band, protagonista sui palchi europei assieme a Katatonia ed Evergrey con una imperdibile data italiana all’Alcatraz di Milano il prossimo 27 novembre.