I KOBRA AND THE LOTUS hanno mantenuto la promessa e presto pubblicheranno la seconda parte di “Prevail”, uscita un anno fa.

“Prevail II”, come un yang verso lo yin, continua da dove erano arrivati i KOBRA AND THE LOTUS nel 2017.  In uscita il 27 aprile su  Napalm Records, l’album ora ha una copertina ed una tracklist ufficiale.

La vocalist Kobra Paige dichiara: “Umanità. Una delle più grandi lotte della nostra esistenza umana è mantenere l’umanità. Questo secondo capitolo si inabissa ulteriormente nell’oscurità della psiche ed esplora quei tormenti e lotte personali che ci auto infliggiamo, che infliggiamo l’un l’altro, e nei confronti della terra stessa. È diventato normale per la gente lasciar perdere e perdere la fiducia in se stessi. Questo influisce sulle nostre azioni e comportamento quotidiani. Ci facciamo male da soli ma siamo anche capaci di altruismo, evoluzione e positività. Questo album chiude il ciclo di “Prevail” riconoscendo che ogni singola persona ha il meritato desiderio di essere veramente vista, amata e ascoltata. Quando l’ignoranza è spazzata via, possiamo renderci conto che in questo stiamo tutti assieme.”.

Ecco tracklist e copertina:

1. Losing My Humanity
2. Let Me Love You
3. Ribe
4. My Immortal
5. Human Empire
6. Heartache
7. Velvet Roses
8. Modern Day Hero
9. You’re Insane
10. White Water
11. The Chain
12. Let Me Love You (Acoustic Bonus Track)