Le superstar finlandesi del Folk Metal KORPIKLAANI che si stanno preparando per due date in Russia con i TROLLFEST alla fine del mese, sono liete di annunciare il loro ritorno in Europa e Regno Unito nella primavera del 2020 per una serie di concerti da headliner, come parte del loro tour mondiale “Land Of A Thousand Drinks”! Di supporto durante le date inglesi ci saranno le compagne di etichetta della Nuclear Blast, BURNING WITCHES.

Per festeggiare la notizia, i KORPIKLAANI hanno presentato oggi un fantastico video della nuova canzone “Jägermeister”, registrata al loro recente show di New York. Il video è stato diretto da Vicente Cordero, con la produzione di Industrialism Films. “Jägermeister” sarà disponibile per l’acquisto come singolo digitale dal 13 Dicembre 2019.

Ecco il video:

 

Il frontman Jonne ha commentato, “Siccome era iniziato il nostro tour in Nord America, stavamo parlando di creare un nuovo video e Jyrki (THE 69 EYES) ha consigliato Vicente che era perfetto per noi. Al tempo non sapevamo neanche quale canzone scegliere e poi ci siamo ricordati di non aver mai pubblicato ‘Jägermeister’ siccome era stata registrata durante le sessioni di “Manala”. Abbiamo contattato Vicente scoprendo che aveva del tempo libero il giorno in cui avremmo suonato l’ultima data a New York. E’ volato a NY, ci ha incontrati al PlayStation Theater e ha fatto riprese a Times Square, nel backstage e durante lo show. E’ arrivato il momento della vostra medicina preferita, perfetta per riscaldare nei freddi giorni invernali e per farvi entrare nel mood festaiolo! Venite a bere con noi!”