La BMG pubblicherà il prossimo 26 febbraio “Under The Guillotine”, il boxset dei KREATOR che celebra i primi anni della discografia della band, sotto l’egida di Noise Records. (Preorder QUI).

L’ascesa nell’olimpo delle thrash metal band del mondo dei Kreator è cominciata nei primi anni 80 in ad Essen, Germania, ancora sotto il nome di Tormentor. Sono state le prime demo “Blitzkrieg” e “End Of The World” a cambiare da subito l’era del tape-trading dell’undergroung e ad esporli a livello internazionale a tutta la comunità metal. I feedback positivi attrassero la neonata Noise Records che firmò la band appena ribattezzata in Kreator e ne pubblicò i primi sei album, affermandoli come una delle più influenti thrash metal band di sempre.

“Under The Guillotine” è una celebrazione dei primi anni della band e di tutti gli album pubblicati sotto Noise Records, la collezione definitiva dei primi 10 anni di carriera della band.

Il boxset conterrà:

-Endless Pain – (Swirl vinyl with original artwork & inner sleeve)
-Pleasure To Kill – (Splatter vinyl with original artwork & inner sleeve)
-Terrible Certainty – (Splatter vinyl with original artwork & inner lyric sleeve)
-Extreme Aggression – (Half/half vinyl with original artwork & inner lyric sleeve)
-Coma Of Souls – (Splatter vinyl with original artwork & inner lyric sleeve)
-Renewal – (Swirl vinyl with original artwork & inner lyric sleeve)
-Some Pain Will Last DVD – con il mini-documentario “From The Vault”, due concerti inediti e un remix di “Live In East Berlin 1990” a cura di Andy Sneap
-Artbook di 40 pagine con fotografie inedite, citazioni e testi di tutto il periodo Noise Records.
-Una riproduzione della demo in cassetta “End Of The World”
-Una penna USB a forma di demone contenente tutti gli audio in mp3 degli album in versione estesa

I primi 250 ordini tramite lo store di Noise Records conterranno una card autografata dal frontman Mille Petrozza.

“Under The Guillotine – The Noise Anthology” sarà pubblicato anche in formato 2LPcon 18 classici dell’era Noise, disponibili in splatter vinyl, contenente foto inedite e booklet esteso. Per i meno avvezzi ai vinili sarà pubblicato anche in edizione 2CD contenente 30 brani della band, in formato mediabook.

La copertina: