Uscirà il 9 maggio l’omonimo album di debutto di Kre^u, progetto Black Metal dalle terre di Barbagia (Sardegna) cantato strettamente in lingua antica. Di seguito “A Sos Antigos”, il primo singolo estratto dall’opera.

Fra cori A Tenore e suggestioni marziali Kre^u si radica nell’attitudine old school del genere, facendo inoltre da medium allo spirito degli antichi, ribelli banditi sardi dell’era sabauda.

Kre^u, autoprodotto dalla band stessa, uscirà nel formato di
A5 Hardcover Digibook CD con book di 20 pagine, più l’edizione speciale fatta a mano, limitata a 30 copie (confezione in cartoncino di sughero con stampa ad hoc, nonché il libretto Dustizia Mala, 12 pagine esponenti le cause storiche del brigantaggio in sardegna).

Pre-order

Di seguito l’artwork e la tracklist, nonché le foto dell’edizione fisica. La parte visiva dell’intera opera è stata creata e curata da Ignazio Cuga, mastermind del progetto.

1) Dae Una Losa Ismentigada
2) Notturnu
3) Sa Morte ‘e Su Pastore
4) A Sos Antigos
5) Ebbia Su Sambene
6) A Palas Non Torred

Durata totale: 42:32

A5 Digibook CD
Booklet 20 pagine
Limitato 300 copie
+ edizione speciale