Nikki Sixx, Rob Zombie, John 5 e il batterista Tommy Clufetos (Alice Cooper, Ted Nugent, Rob Zombie, Ozzy, Black Sabbath, The Dead Daisies) hanno unito le forze per formare una nuova band chiamata L.A. RATS, la quale pubblicherà un singolo già domani!

Sembra che il quartetto abbia registrato un cover della hit di Geoff Mack del 1959 intitolata “I’ve Been Everywhere”, e questo per la colonna sonora di un film con Liam Neeson, “The Ice Road”, che uscirà su Netflix.

I social dei quattro hanno condiviso tutti il logo della nuova band con il testo “5.21”, a conferma di quanto sta per succedere.

Nei  giorni precedenti Sixx aveva pubblicato un tweet dicendo che era a L.A. per registrare delle nuove canzoni, per mollare una bomba questa settimana e per finire il suo libro… questo comunque senza specificare con chi stesse lavorando.

Clufetos e John 5 sono stati entrambi membri della band di Zombie (“Educated Horses” del 2006 e “Hellbilly Deluxe” del 2010). Cluefetos ha anche suonato in quattro dischi solisti di John 5.

Inoltre nel 2019 John 5 ha scritto con i Mötley Crüe tre nuove brani per la colonna sonora di “The Dirt”, e lo stesso chitarrista è stato definito da Sixx come il suo migliore amico: “Ci amiamo. Mi ha ispirato e mi ha insegnato un sacco di cose sulla vita in generale… mi dice sempre di ascoltare quell’audiobook, o guardare quel film… è una vera fonte di ispirazione.”