Il 2018 è un anno importante per i LACUNA COIL. Quest’anno la band milanese festeggia i 20 anni di attività e per celebrare questo anniversario la band ha tenuto uno show speciale lo scorso 19 gennaio presso l’O2 Forum Kentih Town di Londra. L’intera serata è stata filmata e registrata per il live album “The 119 Show – Live In London”, pubblicato proprio oggi su Century Media Records.

Quella di Londra è stata una performance realmente incredibile, accompagnata dal gruppo circense Incandescence, e costellata non solo dai successi di una carriera ormai ventennale, ma anche da molti brani mai eseguiti prima dal vivo. Finalmente tutti i fan avranno la possibilità di vivere (o rivivere!) una serata storica.

Per celebrarne l’uscita i LACUNA COIL hanno reso disponibile un altro video, questa volta per “Nothing Stands In Our Way”.

Di seguito il commento della frontwoman Cristina Scabbia:
“Abbiamo aspettato per giorni…e IL GIORNO è arrivato! Da oggi è finalmente disponibile il nostro nuovo live ‘119 Show – Live in London’! Sia che vogliate rivivere con noi quella magica serata in compagnia dell’Incandescence Circus sia che sia la vostra prima visione, questa nuova uscita sarà perfetta per la vostra collezione…potrebbe addirittura essere un perfetto regalo di Natale!
Vi piacerà sicuramente, ci abbiamo messo tanto amore e tanto impegno!”

Ecco il video:

Tracklist e copertina:

1. A Current Obsession
2. 1.19
3. My Wings
4. End Of Time
5. Blood, Tears, Dust
6. Swamped
7. The Army Inside
8. Veins Of Glass
9. One Cold Day
10. The House Of Shame
11. When A Dead Man Walks
12. Tight Rope
13. Soul Into Hades
14. Hyperfast
15. I Like It
16. Heaven’s A Lie
17. Senzafine
18. Closer
19. Comalies
20. Our Truth
21. Falling
22. Wide Awake
23. I Forgive (But I Won’t Forget Your Name)
24. Enjoy The Silence
25. Nothing Stands In Our Way.