I Lamb Of God pubblicheranno il loro nuovo album “Into Oblivion” il 13 marzo 2026, su Century Media Records/Epic. Il disco è il primo dopo quattro anni di silenzio. Da oggi è disponibile il nuovo singolo “Blunt Force Blues”, accompagnato dal suo visualizer.
Il commento di Randy Blythe: «Abbiamo imparato a suonare guardando e frequentando altri ragazzi del posto. Era quello che aspiravamo a fare: stare al passo con le buone band locali. Hanno avuto su di noi la stessa influenza delle band più famose provenienti da altre città.»
Il commento di Mark Morton: «Per me, l’album parla dell’importanza di avere uno spazio per respirare creativamente e non sentirsi obbligati a stare al passo con alcuna tendenza o aspettativa. È bello essere liberi da qualsiasi programma che vada oltre l’idea di ‘facciamo semplicemente la musica che riteniamo interessante’, che è proprio da lì che tutto è iniziato.»

“Into Oblivion”
1. Into Oblivion
2. Parasocial Christ
3. Sepsis
4. The Killing Floor
5. El Vacío
6. St. Catherine’s Wheel
7. Blunt Force Blues
8. Bully
9. A Thousand Years
10. Devise/Destroy





