I LAMB OF GOD hanno presentato il video di “Ghost Shaped People”, una canzone tratta dal nuovo “Lamb Of God – Live In Richmond, VA”.

Ecco il video:

Preordini di “Lamb Of God – Live In Richmond, VA” QUI

Diretto da Truman Kewleyed Eddie Perez, “Ghost Shaped People” mostra l’inquietante viaggio di un uomo nell’aldilà giustapposto a una devastante performance dal vivo.

L’edizione deluxe con doppio cd conterrà un DVD con l’esibizione dal vivo dell’intero disco, acclamato dalla critica, “LAMB OF GOD”, più diversi brani preferiti dai fan, mentre il CD includerà l’audio del concerto con due tracce bonus. “Lamb Of God – Live In Richmond, VA” uscirà il 26 marzosu Nuclear Blast Records.

“Questo album, e in particolare questa edizione deluxe, è qualcosa di cui vado incredibilmente orgoglioso”, ha detto in precedenza il chitarrista Willie Adler.”Durante il processo di scrittura, registrazione e le successive riprese del live stream, sapevo che stavamo creando molto più di una raccolta di canzoni. Molto più di una semplice performance in streaming. Questa era energia concentrata. Energia che, per me, è molto tangibile. E ora, più che mai, in un’epoca in cui l’interazione umana è così limitata, l’arte….. sia essa musicale, visiva o altro, è un punto di connessione umana. E ne abbiamo bisogno il più possibile! Spero che tutti si godano questa edizione deluxe tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearla. Grazie.”

Le copie digitali includeranno solo il Disc 1 e il Disc 2. Sarà disponibile anche un’edizione in vinile di “Lamb Of God – Live From Richmond, VA”venduta separatamente.
Sulle piattaforme di streaming, il set sarà disponibile come “Deluxe Edition” e includerà l’album “Lamb Of God”e due bonus track insieme al CD dal vivo.

Originariamente, pubblicato il 19 giugno dell’anno scorso, il primo nuovo album dei LAMB OF GODin cinque anni è stato accolto con acclamazione universale – non solo dai principali giornalisti rock, ma da tutti i vari fan del metal in tutto il mondo.

Ma a parte i critici, i media e l’industria musicale, forse la statistica più significativa è la classifica di fine anno di US Metal Radio, dove il nuovo album ha dominato al #1 con un enorme margine (oltre 2.000 passaggi in più rispetto all’album al #2). “Lamb Of God” ha passato nove settimane al primo posto e non ha mai lasciato la top 10 da quando ha debuttato nella classifica a febbraio. Metal Radio è la linfa vitale del mondo metal statunitense, in gran parte composta da studenti universitari e tastemaker regionali, che suonano la musica che sanno che i loro fan metal locali vogliono sentire.