Comunicato stampa

On air dall’11 Ottobre il secondo singolo da “Hunters&Queens”, album di esordio della band milanese, che ha ricevuto un’ottima accoglienza di pubblico e critica specializzata.
Si tratta del remake della celebre “Dust in the wind” dei Kansas, brano del 1977 dalle rarefatte atmosfere acustiche e corali, che ben si adatta allo stile “rock-emozionale” dei Lambstone. In questa versione, il pezzo acquista una grinta più elettrica e contemporanea, ma il tono maliconico della riflessione sulla fugacità dell’istante e della vita, resta inalterato.
Il videoclip abbinato al singolo è stato girato in Toscana, nel borgo storico di Peccioli, e segna l’inizio della collaborazione dei Lambstone col brand di moda maschile Romance Man Fashion, che ha firmato il look della band durante tutte le riprese di “Dust in the wind”.
I Lambstone torneranno dal vivo a Milano con uno show al Legend Club il prossimo 24 novembre (all’interno della Milano Music Week) e saranno in apertura di due date del tour italiano di reunion degli L.A. Guns, il prossimo 10 novembre a Brunico ed il 12 novembre a Marghera.

(Lambstone)