Comunicato stampa

Grace” è il singolo di debutto ufficiale per i milanesi LambStonE, autori di un’originale miscela hard rock e alternative, influenzata dal suono d’oltreoceano post grunge e post metal. Il brano – prodotto da Vincenzo Mario Cristi (il Vinx” dei Vanilla Sky), registrato e mixato agli Alternative Factory Studios di Roma –  esce in download nei principali online stores e streaming digitale il 25 Maggio, su SorryMom! Records. Un’edizione limitata del cd-singolo, autografata dalla band, sarà messa in vendita durante la serata speciale di venerdi 22 Maggio, dalle ore 22, allo Spazio Aurora di Rozzano (MI), dove si terrà il “Grace Release Party”, con la presentazione in anteprima assoluta del videoclip, seguita dallo spettacolo live della band. Apre la seratata l’ironia del rock italiano dei Toga.
Il video, è stato girato nella decadente atmosfera di Villa De Vecchi, a Bindo, nel lecchese. Diretto da Alberto Scattolin per StreetBoxVideoLab, vede la partecipazione dell’affascinante giornalista e speaker Giusy Randazzo, che interpreta la Grace dei LambStonE.
Qui di seguito un breve teaser del video

Note Biografiche:
I LambStonE si sono formati a Milano nel 2013. Hanno pubblicato un demo autoprodotto con tre inediti (“Watching me bleed”) a giugno del 2014. Da ottobre del 2014 sono entrati a far parte del roster SorryMom, etichetta che pubblicherà il primo singolo ufficiale, “Grace”, il 25 Maggio 2015.
Stanno attualmente girando la Lombardia e il Nord Italia scrivendo e suonando dal vivo i brani che costituiranno il primo album, previsto per il 2016.
Recentemente si sono piazzati al secondo posto (su 50 band) al 4Rock In Park Contest al Legend Club (punto di riferimento della scena rock milanese), guadagnandosi la partecipazione alla mega rassegna estiva “Rock In Park 2015”.
Semifinalisti al Liffrock Contest di Gavirate, si giocano l’accesso alla finale il prossimo 29 Maggio 2015 al Colony di Brescia.
La band è composta da Alex Di Bello alla voce, dai fratelli Gio e Ale Ancona alle chitarre, Illo Figari al basso e Marcello Morone alla batteria.

facebook.com/Lambstone
lambstone.net
youtube.com/channel/

flyerlamb