Uno dei fondatori dei Lynyrd Skynyrd, Larry Junstrom che è stato anche il bassista dei 38 Special, è deceduto all’età di 70 anni. Le cause del decesso non sono state ancora rese note.
Ad annunciare la scomparsa di Junstrom è stata la stessa band 38 Special, con un post attraverso Facebook.

«Il grande uomo al basso ci ha lasciati. Ha suonato nelle arene di tutto il mondo ed è riuscito a vivere il suo sogno. Era davvero unico nel suo genere, un cordiale compagno di viaggio e un grande amico con tutti e con uno slancio di umorismo verso la vita che teneva sempre alti i nostri spiriti – un uomo gentile con un cuore grande nei confronti di chiunque attraversasse il suo percorso. Non ci sarà mai qualcun altro come lui. Mandiamo il nostro devoto amore, la nostra forza e il nostro conforto a sua moglie Thania e alla famiglia di Larry. Sentiremo la mancanza del nostro amico e socio»

Larry Junstrom fondò i Lynyrd Skynyrd insieme ai suoi compagni di classe superiore, cioè Ronnie Van Zant, Allen Collins, Gary Rossington e Bob Burns. Lasciò il gruppo sette anni dopo, nel 1971, quando la band non aveva ancora inciso l’album di debutto “Pronounced Leh-nerd Skin-nerd”. Anni dopo entra nei 38 Special, una band che comprendeva il fratello minore di Ronnie Van Zant, cioè Donnie Van Zant, rimanendoci fino al 2014.