DeFox Records e Heart Of Steel Records sono orgogliosi di annunciare i metal warriors brasiliani LECHER con il loro debut album intitolato “Castle Of Hallucinations”, in uscita il 30 settembre.

L’album digitale sarà lanciato worldwide in tutti i maggiori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam…YouTube Music, Believe Digital.

I Lecher provengono da Sorocaba, Sao Paolo, Brasile si sono formati nel 2007, originariamente la band era composta da Diego Alquezar e Sergio Willian, la loro intenzione era ricreare un sound aggressivo e diretto, un Heavy Metal fatto di tecnica e cuore.
Dopo diversi cambi di line-up, si unisce alla band Marcelo ” Zé Bolha ” Machado (in precedenza membro di gruppi come Alcoholikiller, Skyrunner) e Juliano Costa (ex Prepared to Kill e Warshipper).
Rodolfo Nekathor (ex-Zoltar, Lost Graveyard) entra nel 2009, rinforzando il wall of sound della band.
Juliano Costa si dedica al cantato come lead singer nel 2013 mentre Alex Aquino (ex-Fire Diamond, Excalibur, Prepared to Kill, Retaliation and Speed Metal Hell) diventa il secondo chitarrista, dopo l’abbandono di Nekathor.
Oggi i Lecher sono considerati una delle maggiori forze metalliche che si muovono nellla scena heavy metal nazionale.
I Lecher si affidano all’esperienza della agenzia di promozione Steel Metal Press di Sao Paolo di proprietà del noto HM singer Luis Carlos Domingos,  leader dei Krull.

La copertina dell’album:

Band line-up:
Juliano Costa – Lead Vocals and Bass
Diego Alquezar – Backing Vocals and Guitars
Alex Aquino – Guitars
Marcelo ”Zé Bolha” Machado – Drums