Oggi viene pubblicato il disco d’esordio dei torinesi Legacy of Silence dal titolo”Our Forests Sing”.

Il disco, in uscita per Volcano Records & Promotion, è disponibile in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, iTunes e Amazon Music.

“Our Forests Sing” è un lavoro discografico ambizioso, curato in prima persona dalla band in ogni fase e in ogni dettaglio del disco, dalla composizione alla produzione. È un disco da cui emerge un forte attaccamento alla terra e alla mitologia nordica; dall’artwork agli arrangiamenti, dai testi ai costumi di scena, i Legacy of Silence hanno dimostrato di essere giovani musicisti e artisti pieni di talento ed entusiasmo, e di avere tutte le carte in regola per riuscire a trovare il proprio spazio nella scena musicale metal indipendente.

Per anticipare l’uscita dell’album, i Legacy of Silence hanno pubblicato diversi contenuti di qualità come il lyric video di “Heresy” e il video di “Torment”, in cui tra paesaggi suggestivi e spettacolari costumi di scena la band ha lanciato un chiaro segnale di serietà, passione e dedizione nei confronti della propria musica.

Questa è “Torment”:

 

La copertina dell’album: