Comunicato stampa

Come band e come clienti, diamo per scontato che un locale ci sia sempre.
Vai a bere qualcosa, prendi una data…tutto normale.
Ma di normale in questo periodo ci sono ben poche cose e alla fine di questa pandemia quel locale potrebbe non esserci più.

Questa volta l’underground si mobilita in aiuto del Legend Club Milano.
Molti locali storici di Milano sono stati costretti a chiudere i battenti.
Per sostenere il Legend abbiamo quindi deciso di dare il nostro contributo facendovi vedere quanto questo posto sia importante per la musica underground, per Milano e non solo.

VENERDÌ 11 DICEMBRE alle h.21.00 sulla nostra pagina Facebook @BreakMeDownIT abbiamo chiamato all’adunata altre quattro incredibili band anch’esse legate allo storico locale milanese.

Insieme a noi Break Me Down ci saranno i SuperHorror, gli Holy Shire, le Wicked Asylum e i Lambstone, per aiutare il Legend a raggiungere il traguardo del suo crowdfunding, lanciato su Produzioni Dal Basso, attraverso le nostre esperienze di musicisti che hanno calcato il suo palco e grazie ad esso hanno raggiunto un piccolo grande traguardo.

Inoltre avremo un ospite speciale, il Direttore Artistico del Legend Club, Filippo Puliafito che, ricevuto l’invito ad unirsi a noi, ha reagito così: “Un’iniziativa che quando mi è stata proposta mi ha lasciato senza parole. A volte basta poco per dimostrarti affetto e rispetto. In questo momento dove il nostro/mio futuro è molto nebuloso, personalmente questa idea mi ha fatto tornare il sorriso.”

WE ARE THE LEGEND

Campagna Crowdfunding

Link diretta

Link Evento Facebook