Dopo 6 anni di silenzio, interrotto solo da un fugace singolo uscito 3 anni fa, tornano sulle scene i bresciani Let Me In, formazione skate punk da sempre caratterizzata da un suono fresco, melodico ed energico.
I quattro si riaffacciano al pubblico con “Right As Rain”, brano che mette a lucido i punti forti del sound dei Let Me In e rinnova con ottimi risultati un connubio di potenza elettrica, sentimento e melodia che sempre è stato il marchio di fabbrica della band, spostando però il focus compositivo su un nuovo approccio fresco, deciso, istintivo.

La band commenta così:
“Right As Rain rappresenta il nostro ritorno dopo un’assenza forzata di 6 anni, e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo con chiunque voglia prestargli attenzione.

È più urgente e immediato rispetto ai nostri standard, forse perché ci abbiamo riversato tutta la voglia di tornare a comporre, sudare e comunicare. Parla dell’esigenza di porsi domande sul nostro stile di vita, del contrasto tra la volontà di essere liberi e la necessità di vendere il nostro tempo per ottenere beni materiali e un senso di sicurezza. Non si sogna nemmeno di dare risposte, ma pone qualche domanda.”

Ecco il video del brano: