K2Music Management è lieta di presentare il ritorno on stage di due delle realtà più interessanti del panorama alternative romano: + uniranno le forze per un live imperdibile a Largo Venue questo giovedì, 29.09. , sacerdotessa di rituali ancestrali e onirici, di ritorno dal suo tour europeo che l’ha vista calcare alcuni dei palchi più prestigiosi della scena come Roadburn ed Hellfest, presenta per la prima volta a Roma il suo nuovo disco “Mana”. Ad accompagnarla un altro pilastro della scena alternative romana: i , capaci di creare atmosfere cinematografiche e visuali in un viaggio psichedelico che spazia dal metal alla fusion. Il tutto, nella cornice di una delle venue più belle della Capitale: Largo Venue.
▲ [// ] ▲
Lili Refrain attiva dal 2007 con un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, percussioni, synth, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate. I suoi brani scaturiscono dall’orchestrazione delle innumerevoli sovrapposizioni che crea dal vivo, mescolando l’ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, metal, opera lirica, svincolando qualsiasi definizione di genere e creandone uno personale, con arrangiamenti sempre più tesa alla ritualità.
La sacerdotessa della loop station è tornata quest’anno con il nuovo album, “Mana”, pronti a sentirlo live?
▲ [ / ] ▲
Attivi dal 2006, e dal 2012 con l’attuale formazione consacrati ad una musica strumentale complessa e possente, i Juggernaut sono un caleidoscopio sonoro capace di trasportare verso scenari multiformi e seducenti: un susseguirsi di immagini cinematografiche, atmosfere oniriche, melodie epiche ed esplosioni di pura catarsi. Il loro terzo album Neuroteque è uscito per Subsound Records a fine 2019, a cinque anni dall’apprezzatissimo TRAMA! Musica per un film che esiste solo nella testa di chi l’ascolta.
Info
29 settembre 2022 – Largo venue – Roma
Prevendita: € 10 + d.d.p.
Biglietto in cassa: 12€