La black metal band norvegese Limbonic Art, ormai da tempo una one-man band, ha firmato un accordo per più album con Kyrck Productions & Armour.

«È con grande piacere che posso confermare la mia firma con Kyrck Productions & Armour», afferma il mastermind Vidar “Daemon” Jensen. «Dopo due decenni di amicizia e collaborazioni, il fondatore dell’etichetta Iannis Mantzoros mi ha gentilmente presentato al nuovo proprietario Martin Koller degli SPKR. Martin e il suo team hanno fatto un lavoro eccezionale sul mio prossimo nuovo album. Con un supporto così grande, sono fiducioso che questo l’offerta tanto attesa avrà un forte impatto sulla scena metal e manterrà l’eredità dei Limbonic Art”.

Entro l’anno sarà dunque pubblicato il nono album di questo progetto che agli albori era una vera e propria band che ormai è rappresentata dal solo Vidar “Daemon” Jensen che ha realizzato la musica del prossimo lavoro, a sette anni dal precedente.

L’etichetta ha già pubblicato e ritampato diverse cose dei Limbonic Art, la copilation in vinile “Limbonic Art 1995” che contiene i lavori in cassetta “Promo Rehearsal ’95” e sempre in vinile “Limbonic Art 1996”, contenente i demo cassetta “Rehearsal 1996″ e”Promotion Tape 1996”. Poi un CD intitolato “Limbonic Art 1995-1996” nel 2009.