I pesi massimi californiani LIONHEART non perdono tempo e colpiscono ancora: sulla scia del loro singolo di ritorno “Bulletproof”, i re di Oakland sono già tornati con il loro prossimo colpo: il nuovissimo singolo “Roll Call”.

Con i preordini del loro prossimo album “Valley of Death II” già in pieno svolgimento, i Lionheart ingranano subito la marcia successiva e mantengono la pressione al massimo livello.

“Roll Call” offre tutto ciò che i fan si aspettano dal sound distintivo della band: brutalità carica di groove, riff taglienti e urla di gruppo imperiose, pronte a colpire con una forza senza compromessi. Diretto, aggressivo e costruito per il caos, il brano sottolinea perché i Lionheart rimangono una delle forze più dominanti dell’hardcore moderno.

Questa è “Roll Call“:

Dopo il rinnovo ufficiale con Arising Empire, i Lionheart si lanciano a capofitto nel prossimo capitolo della loro carriera. Il loro nuovo album “Valley of Death II”, l’attesissimo sequel del loro album del 2019, uscirà il 9 gennaio 2026 su Arising Empire e promette di essere più dark, più heavy e più implacabile che mai.

Per completare questa nuova, imponente era, i Lionheart torneranno in Europa a gennaio 2026 per un enorme tour da headliner, insieme a Madball, Gideon e Slope. Con “Bulletproof” che dà il via alla band e “Roll Call” che segue immediatamente, i Lionheart hanno chiarito una cosa: questo prossimo capitolo è già in modalità attacco.