Comunicato stampa

ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA  “PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE” PER ROBERTO DE LUCA, ANTONELLA LODI  E CORRADO RIZZOTTO

DE LUCA: “SEMPRE STATO FIDUCIOSO NELLA GIUSTIZIA”

Milano, mercoledì 13 febbraio 2019.

Live Nation Italia comunica – con grande soddisfazione – l’assoluzione da parte del Giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Milano con formula piena “perché il fatto non sussiste” di Roberto De Luca, Antonella Lodi e Corrado Rizzotto rispettivamente Presidente e Amministratori Delegati della Società, nel processo che li ha visti coinvolti in merito a presunte irregolarità nella vendita di biglietti on line.
Il team di avvocati, che ha seguito Live Nation durante il procedimento, guidato da Paolo Siniscalchi e Alberto Mittone, commenta “E’ stato dimostrato che non vi era alcuna rilevanza penale nel comportamento dei nostri assistiti e anche l’impossibilità di trasferire il contenuto di una trasmissione televisiva in un processo penale”.

“Si chiude così una parentesi di oltre due anni e mezzo durante la quale sono stato sempre fiducioso e convinto della correttezza del nostro operato. Questa sentenza ci rende finalmente piena giustizia e non può che renderci felici. Ringrazio i nostri avvocati per il lavoro svolto” questo il commento di Roberto De Luca.

(Live Nation)

La vicenda è legata a fatti riportati QUI.