Atomic Stuff accoglie nel suo roster i Lola Stonecracker

I Lola Stonecracker entrano ufficialmente a far parte del roster di Atomic Stuff Promotion, che curerà la promozione del full-length album “Doomsday Breakdown” pubblicato da This Is Core Records.

Il video del primo singolo “Jigsaw” è visibile qui di seguito:

 

BIO:
Lola Stonecracker è un gruppo Hard n’ Heavy / Post Grunge, formatosi nel 2009. Lo stile sonoro ha tutte le caratteristiche necessarie per rientrare nella fascia del Modern Hard Rock, anche se questi cinque ragazzi arricchiscono i loro pezzi con sfumature che vanno dal Rock più vintage, allo Street rock e al Grunge degli anni ’90. Questa band è un mix esplosivo di personalità e background musicali vari, capace di forgiare, con anni di esperienza live in giro per l’Europa, la sua principale caratteristica: essere selvaggi e aggressivi sul palco, senza mai perdere il contatto e la comunicazione con il pubblico.
 Nel 2011 i Lola Stonecracker hanno intrapreso un tour europeo assieme ai Faster Pussycat, toccando 13 Paesi. Dal 2011 al 2013 hanno suonato assieme a Gilby Clarke (ex chitarrista dei Guns N’ Roses), Reckless Love, Adler’s Appetite (con Steven Adler, ex batterista dei Guns N’ Roses) e John Corabi. 
Nel 2015 i Lola Stonecracker hanno terminato il loro primo lavoro in studio, un full length album elettrizzante e pieno di pezzi accattivanti. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Roberto Priori (Michele Luppi, Vision Divine, Danger Zone, Weels Of Fire, Perfect View) presso il PriStudio di Bologna, e pubblicato da This Is Core. Nel Dicembre del 2015 la band ha firmato con l’agenzia bresciana Atomic Stuff per la promozione di “Doomsday Breakdown”.

nLola Stonecracker1

nLola Stonecracker