Christophe Szpajdel, il leggendario Lord of the Logos, sarà al Garage Club Baladin di San Donà di Piave (VE) domenica 30 novembre alle 18:00 per un esclusivo meet&greet.
L’evento coronerà la mostra LORD OF THE LOGOS: VENEZIA, visitabile sempre al Garage Club Baladin dal 27 al 30 novembre, dove sarà possibile ammirare una selezione dei lavori più recenti dell’artista e alcuni dei suoi pezzi più iconici.
Nei suoi oltre trentacinque anni di carriera, Christophe Szpajdel ha disegnato loghi per band come EMPEROR, METALLICA, BORKNAGAR, MOONSPELL, ABIGAIL WILLIAMS e molti altri, ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Rihanna e ha prestato la sua arte a produzioni di rilievo come il film “Lords of Chaos”. Il suo stile unico e originale ha segnato un vero e proprio punto di svolta nell’estetica underground, guadagnandogli il soprannome di “Lord of the Logos” e ispirando migliaia di artisti in tutto il mondo.
Domenica 30 novembre, Christophe Szpajdel racconterà al pubblico il suo lavoro e presenterà alcune delle sue opere più significative. A seguire, sarà possibile porgli domande e guardarlo al lavoro in una speciale session di live sketching.
Garage Club Baladin ospiterà anche un’area merch aperta già dal pomeriggio, con un desk dedicato a Christophe Szpajdel.
Come sempre, Garage Club offrirà una selezione delle migliori birre artigianali, ottimi cocktail, spritz favolosi e deliziosi panini.
L’evento è organizzato in collaborazione con 1911 Collective e Bloop Events.
Ingresso grauito!
LORD OF THE LOGOS: VENEZIA
Incontro con Christophe Szpajdel: domenica 30 novembre, dalle 18:00
Mostra Lord Of The Logos: Venezia aperta da venerdì 27 a domenica 30 novembre
@Garage Club Baladin
Via XIII Martiri, 52 – San Donà di Piave (VE)
INGRESSO GRAUITO





