Le voci sono vere: i LORNA SHORE sono tornati con nuova musica e un nuovo tour per imporsi come uno dei gruppi di metal estremo più impressionanti di sempre.
Dopo che un misterioso cartellone pubblicitario è apparso sulla New Jersey Turnpike nella città natale della band, i Lorna Shore confermano oggi che il loro nuovo album “I Feel The Everblack Festering Within Me” sarà pubblicato il 12 settembre 2025 su Century Media Records.
Il disco è anticipato dal primo singolo “Oblivion” e Will Ramos commenta: “Scrivere questa canzone mi è sembrato il culmine di tutte le cose che abbiamo fatto in passato, ma portate al livello successivo; una versione più evoluta di ciò che siamo veramente. Ho immaginato un mondo post-apocalittico in un futuro (speriamo lontano). Un mondo in cui abbiamo seminato i semi della nostra stessa distruzione. L’idea che abbiamo desiderato un mondo migliore, sperando di fare qualcosa che ci aiutasse a salvarci in questo mondo morente, finisce per accelerare la sua inevitabile distruzione. Questo porta alla domanda: cosa è giusto? Sappiamo almeno cosa stiamo facendo? Cosa abbiamo fatto per cercare di cambiare davvero qualcosa? Stiamo innaffiando la terra o stiamo solo alimentando un fuoco in costante crescita?”.
Questo è il video di “Oblivion”:
Copertina e tracklist del disco (preordini QUI):
Prison of Flesh
Oblivion
In Darkness
Unbreakable
Glenwood
Lionheart
Death Can Take Me
War Machine
A Nameless Hymn
Forevermore