Per LORNA SHORE il 2020 è stato l’anno della resa dei conti di una carriera costruita su sfide, cambiamenti e una visione univoca. L’anno successivo la band ha pubblicato “To the Hellfire”, brano estratto dall’ottimo EP “…And I Return to Nothingness”.

Oggi la band annuncia la release del nuovo lavoro in studio “Pain Remains”, previsto in uscita nel mese di ottobre, e il batterista Austin Archev dichiara: “È come una rinascita di tutto per noi – l’energia, la band, il morale”

Per celebrarne l’occasione i Lorna Shore presentano oggi il primo singolo estratto, il quale si intitola “Sun // Eater”.

Per il brano è stato girato un video curato da Loki Films alla fine del tour nel Regno Unito a marzo. Il cantante Will Ramos afferma: “Siamo così felici così essere in grado di poter pubblicare qualcosa di diverso e nuovo che esemplifica ulteriormente chi siamo diventati come individui e come band. Questa canzone/album rappresenta davvero tutto ciò che siamo e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo con tutti voi.”

Ecco il video:

 

Line up:

Michael Yager – Bass
Adam De Micco – Guitar
Will Ramos – Vocals
Austin Archey – Drums
Andrew O’Connor – Guitar