Dopo aver dominato il 2025 con il loro nuovo album esplosivo “I Feel The Everblack Festering Within Me” (nominato uno dei migliori dell’anno da Kerrang, Metal Hammer e Loudwire), i LORNA SHORE sono pronti a ripetersi nel 2026 con un imponente tour mondiale che prenderà il via il 23 gennaio in Germania e proseguirà fino alla primavera con nuove date appena annunciate per il Nord America.
Oltre all’annuncio del tour di oggi, i Lorna Shore pubblicano anche l’ultimo video del loro nuovo album con il singolo “In Darkness”.
Il commento del frontman Will Ramos: “ ‘In Darkness’ parla del crescere sentendosi distanti da tutti, è una canzone sull’ansia e sull’essere emarginati (come molti di noi fan del metal). È una canzone che invita ad accettare quella sensazione di stranezza e di ostracismo. Sapendo che siamo cresciuti nell’ombra, nell’oscurità del mondo, ma accettando che è attraverso quell’oscurità che siamo diventati ciò che siamo.”
Il video diretto da David Brodsky per My Good:
“I Feel The Everblack Festering Within Me”, ora disponibile tramite Century Media Records, è il quinto album dei Lorna Shore e il primo in tre anni dopo “Pain Remains” del 2022, e conferma la reputazione della band come uno dei gruppi metal estremi più impressionanti emersi negli ultimi tempi.
I LORNA SHORE saranno in Italia per un’unica data il 1 febbraio 2026 presso il Gran Teatro Geox di Padova.






