Comunicato stampa

I LORNA SHORE pubblicheranno il 13 agosto 2021 un nuovo EP di tre brani, “…And I Return to Nothingness”, nuovamente su Century Media Records. Guarda il video del primo singolo “To The Hellfire”.

Il commento del chitarrista Adam De Micco:
“Finalmente delle buone notizie. È stato un lungo anno e mezzo di silenzio ma oggi non possiamo tacere. Oggi annunciamo il nuovo cantante Will Ramos, un nuovo EP e nuovi show. Will ci ha dato una mano in Europa e negli scorsi anni così abbiamo deciso di realizzare tre canzoni assieme. Il risultato è il nuovo EP ‘…And I Return To Nothingness’. Ogni canzone è diversa dalla successiva e ciascuna mostra la nostra vera identità come band. Suoneremo alcuni concerti per promuovere il nuovo EP.”

“To The Hellfire” è il singolo che introduce il nuovo cantante Will Ramos, già frontman di A Wake In Providence e amico di lunga data della band. Di seguito l’artwork di “…And I Return To Nothingness” creato dal pittore polacco Mariusz Lewandowski (Bell Witch, Fuming Mouth).

L’EP è stato prodotto da Josh Schroeder presso i Random Awesome Studios di Midland, Michigan. Disponibile il preorder a questo link.


(DNR Ag)