Il chitarrista e compositore LUCA TURILLI ha scritto la storia del metal sinfonico con i RHAPSODY. Dopo dieci album pubblicati e un milione e mezzo di copie vendute, Luca Turilli e Alex Staropoli hanno proseguito la loro carriera insieme.

Sempre nella continua evoluzione del genere descritto come “Film Score Metal”, Turilli ha pubblicato l’album di debutto intitolato “Ascending To Infinity” sotto il nome LUCA TURILLI’S RHAPSODY. Questo disco ha creato un nuovo capitolo nella storia della musica heavy dando vita ad un genere chiamato “Cinematic Metal”. Luca Turilli ha sempre sostenuto che “L’amore per il cinema e per le colonne sonore è molto chiaro nei nostri brani. Ho sempre adorato l’impatto epico e cinematografico riflesso in musica. E’ parte di me.”

Dopo mesi di duro lavoro, LUCA TURILLI’S RHAPSODY, hanno pubblicato il loro secondo album “Prometheus, Symphonia Ignis Divinus”: 70 minuti di “Cinematic Metal”. Un’esperienza che i fan potranno rivivere dal vivo durante il tour che toccherà anche l’Italia per tre date a febbraio: Bologna, Roma e Milano.

17 febbraio BOLOGNA, Estragon
18 febbraio ROMA, Orion
19 febbraio TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Inizio concerti: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

nrhapsdoy_lr

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10 di lunedì 5 ottobre.