Comunicato stampa

“…ricostruiremo Babilonia, ritorneremo nell’antica Antiochia, ripristineremo il Meretricio… vota LUCIFER FOR PRESIDENT”.

No, non si tratta della nuova campagna elettorale dell’ennesimo partito ma è la presentazione d’intenti dei LUCIFER FOR PRESIDENT che hanno firmato oggi 16 Aprile 2021 E.V. un contratto che li lega a My Kingdom Music per la pubblicazione dell’album di debutto “Asylum” in uscita il prossimo autunno.

Il loro Raw Metal / Horror Punk è un sound brutale e selvaggio come i loro concerti, un mix malato di Old Black Metal, Rock and Roll, Punk e Horror Music ispirato a bands come Venom, Bathory, Celtic Frost, Misfits, Motorhead e Alice Cooper. Qualcuno ha descritto la loro musica come se Hardcore Superstar, Sex Pistols, Death SS e Motorhead si incontrassero per una folle jam session a base di sesso, droga e rock ‘n’ roll.

Attori protagonisti di questa insana creatura sono N-Ikonoclast, Danjal, Demian De Saba e Legione A.D. Antiochia (aka Samael Von Martin) già membri di bands storiche del panorama italico come Evol, Ensoph, Death Dies, Mad Agony, Satanel.

Il conto alla rovescia è iniziato, l’Apocalisse è vicina.

Stay Rock! Hail Lucifer!

(My Kingdom Music)