I Lynyrd Skynyrd giungono all’ultimo tour. Il “Last of the Street Survivors Farewell Tour” partirà a primavera e continuerà in estate, attraverso le prime date americane finora annunciate.

Gary Rossington, il chitarrista dei souther rockers dichiara: “È difficile immaginare, dopo tutti questi anni, che la band fondata a Jacksonville da me, Ronnie Van Zant e Allen Collins sarebbe andata avanti per così tanto, con varie generazioni di fans. Sono certo le loro due stanno guardando giù dall’alto, stupiti che quella musica abbia toccato così tanta gente”

Il singer Johnny Van Zant aggiunge: “Siamo stati benedetti da queste grandi canzoni e i messaggi che trasmettono ai fans. È stato un vero onore provare a seguire le orme di mio fratello per gli ultimi 31 anni, mantenendo la musica e il suo spirito vivi.”

Il tour inizierà il 4 maggio a West Palm Beach e si concluderà il giorno 1 settembre ad Atlanta. Ne tour ci saranno, a condividere il palco, vari amici della band, tra questi Kid Rock, Bad Company, Marshall Tucker Band, 38 Special, Hank Williams Jr., Charlie Daniels Band, Blackfoot e Blackberry Smoke.

Con l’inizio del tour la band pubblicherà anche un singolo intitolato “The Last of the Street Survivors.”.