I Macabre hanno pubblicato il proprio secondo album “Sinister Slaughter” nel 1993 ed ora in aprile dopo trent’anni, la band attraverso la Nuclear Blast celebra questo travolgente lavoro in studio. Il 14 aprile l’etichetta tedesca ripresenterà sul mercato infatti “Sinister Slaughter” nel formato CD, cassetta in colore rosso e vinile con diversi colori. QUI i dettagli.
Di seguito il video di uno dei ventuno pezzi dell’album, “The Ted Bundy Song”, con la partecipazione di Travis Ryan dei Cattle Decapitation proprio nel ruolo del serial killer Ted Bundy.
“Sinister Slaughter” è stato pubblicato dalla death/grindcore band di Chicago Macabre con una copertina parodia del celebre “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” dei Beatles. La band in “Sinister Slaughter” infatti dedicava ogni singolo pezzo ad un serial killer che ha infestato l’umanità. I soggetti trattati dai testi dei pezzi dell’album, sono stati sostituiti ai celebri personaggi che i Beatles usarono appunto la propria copertina, di uno poi dei più importanti album della storia del rock. Al centro della foto, al posto dei Fab Four invece ecco i tre matti di Chicago autori di pezzi dai testi dissacranti, eccentrici e genialmente trasposti in musica.
Below is the tracklist for Sinister Slaughter:
01. Night Stalker
02. The Ted Bundy Song
03. Sniper In The Sky
04. Montreal Massacre
05. Zodiac
06. James Pough, What the Hell Did You Do?!
07. The Boston Strangler
08. Mary Bell
09. Mary Bell (Reprise)
10. Killing Spree (Postal Killer)
11. Is It Soup Yet?
12. White Hen Decapitator
13. Howard Unrah (What Have You Done Now?)
14. Gacy’s Lot
15. There Was A Young Man Who Blew Up A Plane
16. Vampire Of Dusseldorf
17. Shotgun Peterson
18. What’s That Smell?
19. Edmond Kemper Had A Horrible Temper
20. What The Heck, Richard Speck (Eight Nurses You Wrecked)
21. Albert Was Worse Than Any Fish In The Sea