Dopo quasi dieci anni i Macabre pubblicano un album, “Carnival Of Killers”, con Nuclear Blast Records il 13 novembre, giusto in tempo per il 35° anniversario del gruppo. Dal nuovo albumil secondo singolo “Your Window Is Open'”.

Il video è stato realizzato dal premiato regista Ryan Oliver, che aveva già curato i video di “The Atlas Moth”, “Bill & Phil”, “Child Bite” e “Lair Of The Minotaur”. Egli l’ha prodotto con i colleghi al The Rot Shop, fabbrica e negozio di effetti speciali di Chicago dove la stessa squadra aveva realizzato materiale scenico ed effetti speciali per svariati artisti, tra cui Ministry e Metallica.

Corporate Death dei Macabre commenta: «Erano più di venticinque anni che non facevo una canzone su Richard Ramirez, quindi ho pensato di scriverne una nuova. Era sufficientemente cattivo da giustificare un intero concept album come facemmo per Dahmer, ma “Carnival Of Killers” è un disco vario».

“Carnival Of Killers” è stato registrato e mixato da Tomek Spirala di Studio1134 con l’eccezione delle tracce di batteria, che sono state registrate al Kiwi Audio con l’aiuto di Mark Walker. La masterizzazione di “Carnival Of Killers” è stata curata da J.F. Dagenais presso i JFD Studios di Dallas, TX. La copertina à la “Dov’è Wally” che incontra il serial killer è stata creata da Corporate Death (il cantante / chitarrista Lance Lencioni) e dall’artista Laz Gein e mette in evidenza i riferimenti più memorabili dell’album.

“Carnival Of Killers” sarà disponibile nei seguenti formati:
-CD Jewel
-VinileCarnival Edition (Milky Clear w/ Red, Blue, Green & Yellow)
Strangled Sky Edition (Blue/White Cloudy)
Clown Splatter Edition (Milky Clear with Rainbow splatter)
Black