Comunicato stampa

“MadHouse Hotel” è l’album d’esordio dei MadHouse, band capitata dalle singer Federica Tringali. Dopo l’uscita dell’EP “You Want More”, che ha ottenuto ottimi giudizi da parte di pubblico e critica, è ora il momento di questo primo full-length dal sapore tipicamente rock, dove suoni moderni e maturi si fondono a perfezione con il concept lirico, che rappresenta dieci stanze dell’hotel in ognuna delle quali è possibile soggiornare cercando la propria personale dimensione.
L’album  è stato rilasciato da Dysfunction Productions mentre sul fronte promozionale e dell’ufficio stampa, i MadHouse hanno appena siglato un accordo con Nadir Promotion.
Prosegue intanto l’intensa attività live per la band: a inizio Maggio i MadHouse saranno infatti protagonisti di un mini tour nei paesi dell’Est, organizzato dalla Booking Agency Rock On.
A supporto della release sono inoltre previste altre date anche sul territorio nazionale: la band è stata infatti confermata alla prossima edizione del “Metal Queen’s Burning Night” e in altri open air e si prevede quindi un’estate davvero ricca di impegni per i rockers lombardi.

Rimanete sintonizzati, ulteriori news a breve!


(Nadir)