Comunicato stampa

Red Cat Promotion è felice di annunciare l’entrata dei MADRE DE DIOS nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length omonimo, prevista per il 23 FEBBRAIO 2015, tramite il distributore digitale mondiale The Orchard.

“Madre De Dios” è un disco prodotto dai Madre De Dios nel 2014, registrato a Bari(It) al Pitch Studio Recording da Biagio Fumai, mastering a cura di Giuseppe Dentamaro presso i Golem Dungeon Studios: una prima stampa fisica di 300 copie in digipack comprensiva di 10 brani inediti + una cover dei Beatler, Helter Skelter, rivisitata sotto il nome di Mater Skelter.
Il genere spazia tra l’Hard rock anni ’70 dei Led Zeppelin e dei Black Sabbath, il proto-punk degli Stooges, il british heavy rock’n’roll in stile  Motorhead ed il  grunge e lo stoner anni ’90. Tale fusione può sembrare un’operazione bizarra se si pensa, ma l’intenzione è quella di dar vita ad una nuova formula sonora che raggruppi il meglio del rock duro dagli anni 70 agli anni 90, che non sia necessariamente etichettabile, ma che possa gettare le basi per una nuova era dell’ Hard Rock inedito.

CONTATTI BAND:
Facebook
Reverbnation
Youtube

UFFICIO STAMPA:
Red Cat Prom.