Gli inglesi MAGNUM annunciano che il bassista Al Barrow ha deciso di lasciare la band in quanto gli è diventato difficile passare così tanto tempo lontano da casa, in quanto ora vive in America.

Ecco un messaggio dello stesso Al:

La band dichiara: “Ci mancherà molto, non solo per la componente musicale, ma per la sua compagnia ed il carattere. Il suo instancabile impegno nell’aiutarci a mettere assieme i dischi, i social media, il sito, i testi promozionali… è sempre stato molto apprezzato, specialmente considerando che non lo pagavamo per queste cose! Gli auguriamo il meglio per ogni suo futuro progetto, sia musicale che personale. Resteremo in contatto con lui, il quale comunque continuerà ad aiutarci con la gestione di Facebook.”

E poi aggiunge, introducendo il nuovo elemento: “Chi occuperà il posto di Al è Dennis Ward (Pink Cream 69, Unisonic) il quale si unisce a noi con effetto immediato. Abbiamo già lavorato con lui nel nuovo album, quello che uscirà nel 2020, con l’artwork di Rodney Matthews. Siamo tutti molto gasati da questo nuovo capitolo di quella grande avventura che sono i Magnum.”