Per festeggiare il 7° compleanno i MAIEUTICA vi aspettano con la loro opera più ambiziosa: “Trascendenza”.
Un live dove rock e teatro si uniscono per dare vita ad uno spettacolo dove andrete oltre le vostre convinzioni, le vostre regole e la vostra percezione.

MAIEUTICA live in TRASCENDENZA. Un’opera di rock pensante.

Sabato 22 Novembre

Teatro Polivalente di Abano Terme, ore 21:30
Via Donati 1, Abano Terme (PD)
Ingresso gratuito con offerta libera

Dalle 20 alle 21 aperitivo musicale con
i Flying Attitude – duo elettroacustico
buffet a 5 euro per brindare insieme a noi a 7 anni di rock pensante

Evento facebook qui.

nmaieurica

”Trascendenza” ha le sue radici in un brano omonimo dei Maieutica, una delle loro prime composizioni e considerato uno dei pezzi più sperimentali e vera essenza del loro Rock Pensante. Fin dalla sua nascita è sempre stato fonte di particolare ispirazione per la band, al punto tale da volerlo ulteriormente sviluppare e riproporre qui sotto una nuova e ambiziosa veste, quella teatrale.
Con questa nuova prospettiva concertistica alla rappresentazione scenica sono state introdotte altre forme d’espressione artistica come quella pittorica, poetica e della danza contemporanea. Il tutto per arrivare più in fondo, per addentrarsi, avanzare e raggiungere il lato oscuro dell’ascoltatore, farlo emergere, portarlo alla coscienza e andare oltre.

«Si, andare oltre – spiegano i Maieutica – perché c’è una trascendenza verticale che va verso un dio, una trascendenza orizzontale che va verso l’altro, ma anche una fisica, una privata verso noi stessi e una che va oltre anche a queste categorie e definizioni di cui continuamente abbiamo bisogno per decifrare il nostro mondo. L’importante è andare oltre, fare le nostre scelte, grandi o piccole che siano, perché questo mondo non è quello che vogliamo».