Comunicato stampa

MALPAGA FOLK & METAL FEST 2015 (BG)

flyermalpaga

Nonostante il periodo non troppo felice per le finanze italiane anche quest’anno siamo riusciti con qualche sforzo in più e molta collaborazione ad allestire quello che è l’unico Festival metal gratuito d’Italia che si occupa della valorizzazione dei nuovi e meritevoli gruppi di casa nostra e con la riconferma di solide realtà.
Tutto all’ombra del castello di Malpaga-Cavernago (BG) che fu del condottiero Bartolomeo Colleoni (XV° secolo).
Le novità sono molte; incominciamo dalle giornate di musica che saranno ben TRE (iniziammo con una sola nel 2013, ricordate ?).
I giorni saranno
VENERDI’ 31 LUGLIO
SABATO 01 AGOSTO
DOMENICA 02 AGOSTO

Un’altra novità assoluta è rappresentata da due bands headliners che vengono dall’estero e che saranno in Italia per la prima volta assoluta.
Siamo stati a casa loro a sentirli e vi assicuro che sono una vera forza della natura… Ne sentiremo presto parlare anche in Italia per i loro prossimi tour opzionati da una grossa Agenzia di Booking. Approfittatene ora che sono  a gratis quindi.
Riconfermiamo il campeggio libero e gratuito come l’anno scorso, l’accesso all’area Feste gratuita anch’essa, cibo e bevande a prezzi popolarissimi (chi c’è stato già sà…) e, in serbo, un Evento speciale per i fedelissimi. Poi vi diremo.
Nel ringraziare le numerose band che hanno aderito al Festival a rimborsi simbolici, ringraziamo sentitamente anche quelle decine che si sono proposte per suonare ma che per motivi di spazio non abbiamo potuto inserire. Se prossimamente faremo un Festival di dieci giorni le convocheremo tutte…!!!
Seguiteci sulla pagina Facebook per i continui aggiornamenti e novità e confermateci la vostra presenza. Il numero(anche approssimativo, nessun obbligo, nessuna prenotazione)  ci serve per perfezionare ancora meglio l’organizzazione di tutto; www.facebook.com/events/1574014959504482/
Ecco il bill delle tre serate. E’ comunque possibile che nel corso di questi mesi possa subire uno/due aggiustamenti. Restate in contatto.

Venerdì 31 Luglio

MAEL MóRDHA (Irlanda)
TEODASIA
KANSEILL
GOTLAND
AFTER APOCALYPSE

Sabato 01 Agosto

AN-THEOS (Romania)
SAILING TO NOWHERE
HOLY SHIRE
SERVAN
ARTAIUS
DUIR

Domenica 02 Agosto

DIABULA RASA
ULVEDHARR
VALLORCH
DEMOTERION
FOLK METAL JACKET
ATAVICUS

Contiamo sulla vostra presenza perché le bands, specialmente quelle giovani, siano adeguatamente supportate, perché il festival abbia successo e perché il festival possa continuare a esistere per anni e anni ancora. E’ gratis e in periodo di ferie quindi non avete scuse…!!!

Partecipate, collaborate e diffondete …

EVENTO FACEBOOK QUI

BUON DIVERTIMENTO.

per contatti: leparc@tiscali.it

COME ARRIVARE –
Milano, Tangenziale Est
Viadotto Parchi – A51 direzione Venezia/Orio al Serio aeroporto
Continuare su: A4 direzione Venezia
Km 30 – uscita direzione Seriate
Girare a sinistra : SS498 in direzione di SS482 – BRESCIA – CREMONA
Alla rotonda, prendere la 1° uscita: SP96 – ( ca. 2 km di curve)
Arrivo: Malpaga, Via del Castello di Malpaga