Sperimenta le armonie celestiali di due voci iconiche, mentre Marko Hietala e Tarja Turunen si uniscono in un duetto affascinante come mai prima d’ora!

Intraprendi un viaggio attraverso lo spazio e il tempo con “Left On Mars”, un singolo accattivante e un video di accompagnamento che trascende i confini del genere e dell’immaginazione.

Ispirata da una storia di amore e desiderio, questa ballata eterea combina i testi emotivi e i potenti riff di Marko con la voce indescrivibilmente bella di Tarja, creando una sinfonia che risuona nel profondo dell’anima.

Marko dichiara: “Una canzone d’amore per mia moglie che finisce per unire due vecchi amici. Anche se la canzone in sé faceva schifo, sarei felice del risultato!”

Il video del brano:

Il chitarrista e produttore dell’album di Marko, Tuomas Wäinölä, ricorda di aver ascoltato la canzone per la prima volta a casa di Marko a Kuopio: “È stato subito forte. Penso che anche Marko abbia avuto l’idea di un duetto, fin dall’inizio. Dopodiché si trattava solo di rettificarlo e dimostrarlo bene. La parte divertente è stata portare la canzone in Svizzera su una chiavetta USB, come dei veri agenti! Abbiamo avuto questo incontro segreto quando abbiamo fatto un concerto al Pratteln Outdoor con Tarja, entrambe suonavano i nostri set. E sì, è stato fantastico vederli insieme sul palco e finalmente cantare di nuovo la stessa melodia!”