Necrotheism Productions, in collaborazione con Grave Sin Booking, annuncia la prima esibizione in Italia dei Masacre, storica formazione death metal originaria di Medellín, Colombia, attiva dal 1988. Considerati tra i nomi fondamentali dell’estremo sudamericano, i Masacre sono passati alla storia per l’album “Reqviem”, pubblicato nel 1991 su Osmose Productions e divenuto un riferimento per la scena underground latinoamericana.
Il concerto si terrà venerdì 19 settembre 2025 presso il Centrale Rock Pub di Erba (CO), in Via Cascina California 9.
Ad aprire la serata saranno i Restos Humanos, progetto deathgrind italo-colombiano con base a Treviso e che include e ha incluso musicisti già noti per la militanza in band come Messa, Burial e Bottomless, e i Vomit Vulva, formazione black/death nata con membri di Macabro Genocidio, Funest e Morbus Grave, entrambe realtà attive nel circuito underground estremo italiano e accomunate da un approccio diretto, grezzo e privo di compromessi.
Ulteriori informazioni relative a orari, biglietti e modalità di accesso verranno comunicate prossimamente sui canali degli organizzatori e sull’evento Evento Facebook QUI.