Comunicato stampa

Li avevamo lasciati con l’uscita del primo album “Blast”, un devastante release party e delle date di supporto a gruppi come Warrior Soul, DGM, Pino Scotto, Teodasia e Marco Mendoza.
Ora finalmente dopo alcuni mesi di assenza i Mastribes, band che si è distinta per l’originale sound Hard Rock a tinte Glam/Sleaze, ritornano con una line up tutta nuova ed un singolo in uscita a fine Luglio.
<< Trovare nuovi membri di punto in bianco non è stato per niente facile, soprattutto se sei nel bel mezzo del periodo promozionale del primo album e hai condiviso palchi e studi di registrazione per quasi tre anni. >>
Spiega il frontman “Michael Flame”, ultimo rimasto della formazione originale.
<< Inizialmente, nonostante avessi ereditato il marchio Mastribes, la voglia di ricominciare era zero… fortunatamente però ho trovato persone che, come me, credono nella musica e sono disposte a tutto pur di coronare il sogno comune chiamato “Rock N’ Roll”.
Ma diamo ora un occhiata alla nuova formazione dei Mastribes la quale, che ci crediate o no, ha tanto l’aria di essere uno di quei super gruppi che negli ultimi anni stanno emergendo sempre di più nel panorama musicale.
Alla chitarra abbiamo infatti “Vincenzo Mussolino” dei “Jumpscare”, band Alternative Metal che ha da poco rilasciato il primo EP “Sowing Storms”.
Alla batteria poi c’è “Enrico Esposito” dei “Dissolve”, gruppo Melodic  Hardcore con un singolo “Ashes Are Dead” all’attivo, ed infine al basso troviamo “Francesco Sacco”…ex “Hangarvain” e reduce da anni di live, tour ed esperienze musicali.
<< Conosco di persona ogni nuovo membro e, negli ultimi anni, ho avuto modo di apprezzare tutte le loro doti sia dal vivo che in fase compositiva.
Non ho nessun dubbio riguardo la magnifica esperienza che affronterò presto con questi ragazzi, siamo spaventosamente carichi e non vediamo l’ora di entrare in studio di registrazione. >>

Che dire, non ci resta che aspettare la fine del mese per scoprire cosa ha in serbo per noi questa nuova super formazione.


(Naples Rock Ag.)