Max Navarro e compagni annunciano che entreranno in studio nei prossimi giorni per l’incisione di due nuovi brani che faranno da inediti all’antologia la cui uscita è prevista per inizio 2019 via Cherry Lips Records.
La band ha comunicato che, oltre ai due inediti, la greatest hits conterrà una dozzina tra i più significati pezzi della band realizzati tra il 2007 e il 2016, tre dei quali registrati in una nuova versione, e altri remixati.
“Lavorare alla greatest hits ci ha permesso di guardare al passato e di rinverdire qualche pezzo che sentivamo nel cuore, ma un po’ troppo lontano dalle nostre sonorità attuali – commenta il rocker italo-canadese -. Con quest’album chiudiamo un capitolo importante della nostra storia. Poi sarà il momento di guardarci in faccia e di capire cosa fare da grandi”.
Oltre al vocalist, nella band figurano il chitarrista John Paul Bellucci, il tastierista e produttore Nick Mayer, il bassista Danny Policella e il batterista Ivan Curkovic. L’antologia sarà la quinta release della band dopo Branded on my Skin (2007), No Belonging after Dark (2009), Hard Times (2012), Somewhere South of Heaven (2016).