Comunicato stampa

Max Navarro annunciano che entreranno in studio nei prossimi giorni per l’incisione di due nuovi brani che faranno da inediti all’antologia la cui uscita è prevista per inizio 2019 via Cherry Lips Records.
La band ha comunicato che, oltre ai due inediti, la greatest hits conterrà una dozzina tra i più significati pezzi della band realizzati tra il 2007 e il 2016, tre dei quali registrati in una nuova versione, e altri remixati.
“Lavorare alla greatest hits ci ha permesso di guardare al passato e di rinverdire qualche pezzo che sentivamo nel cuore, ma un po’ troppo lontano dalle nostre sonorità attuali – commenta il rocker italo-canadese -. Con quest’album chiudiamo un capitolo importante della nostra storia. Poi sarà il momento di guardarci in faccia e di capire cosa fare da grandi”.
Oltre al vocalist, nella band figurano il chitarrista John Paul Bellucci, il tastierista e produttore Nick Mayer, il bassista Danny Policella e il batterista Ivan Curkovic. L’antologia sarà la quinta release della band dopo Branded on my Skin (2007), No Belonging after Dark (2009), Hard Times (2012), Somewhere South of Heaven (2016).

(Cherry Lips Management)