Comunicato stampa

Tutti gli amici che anche quest’anno hanno percorso in lungo e in largo l’Italia alla ricerca del loro festival folk-metal preferito avranno la degna chiusura  SABATO 6 OTTOBRE all’ArciTom di Mantova.
Dalla stessa organizzazione che crea MALPAGA, Casalromano Gods of Folk, Pagan-Fest e altri ancora nasce MEDIEVAL BORDELLO per chiudere degnamente la stagione.
L’Evento, alla sua prima edizione ma che conta di proseguire nel tempo,  si preannuncia come una festa che darà modo a chi si è incontrato per i Festival italiani di darsi un ultimo festoso saluto prima del letargo invernale e sostenuto dalle musiche di quattro grandi gruppi.

DEGREES OF THRUTH , band varesina protagonisti di un ottimo lavoro The Reins Of Life
EPHYRA guidati dalle travolgenti voci di Nadia Casali e Francesco Braga presenteranno per esteso il loro recente CD – The Day of Return di recente uscita
ULVEDHARR  i “vichinghi bergamaschi” non hanno certo bisogno di presentazione dopo aver raccolto fans su fans, concerto dopo concerto, battaglia dopo battaglia.
DIABULA RASA , e qui il discorso si farà dolente… La band romagnola di Luca Veroli salirà sul palco ad una certa ora ma non si sa di preciso a che ora ne scenderà !!!
Filologicamente e musicalmente preparatissimi, il sestetto sarà al centro, come sempre, di una esibizione imprevedibile e che lascerà alla fantasia dell’istrionico leader il susseguirsi dei brani e di quello che succederà sul palco.
Balli, canti, suoni, storielle boccaccesche, danze questa sarà la base delle impensabili performance dei DIABULA RASA.

Voi metteteci la voglia…noi vi assicuriamo il divertimento …!!!

INFO
contatti leparc14@gmail.com

MEDIEVAL BORDELLO – SABATO 6 OTTOBRE dalle ore 20,oo
ARCITOM Piazza Tom Benetollo 1 Mantova

DIABULA RASA
ULVEDHARR
EPHYRA
DEGREES OF THRUTH