Dopo il successo del secondo album “Playing House” della Alternative Pop orchestra MEER uscito l’anno scorso (recensione qui), la Karisma Records ha venduto tutte le versioni in vinile.

Ma i fans vogliono ancora la versione LP, pertanto l’etichetta ha deciso di publicare una reissue Limited Edition di uno dei migliori dischi del 2021. 

L’edizione è limitata a 500 copie, su doppio vinile rosso.

La data di uscita è il 23 marzo, preordini QUI

Per celebrare l’iniziativa la band ha pubblicato un live video del brano “Beehive” e rivela: ” ‘Beehive è da tanto tempo una delle preferite nei nostri live set, e ci piace anche come è venuta la versione sull’album. È sensuale, caotica, potente e decisamente una della nostre canzoni più dure. Quegli archi cinematografici, le chitarre pesanti, i sintetizzatori arpeggiati, creano una tendenza suggestiva nella quale Johanne ci mette il cuore. Spesso lavoriamo assieme componendo come un collettivo, e per ‘Beehive’ il batterista Mats se ne è uscito fuori con il riff di piano in apertura… e poi il resto della band ci ha aggiunto nuove parti, hook e testi in varie jam successive. Siamo fieri di condividere questo potente pezzo con voi!”

Copertina e tracklist:

1. Picking Up the Pieces
2. Beehive
3. All at Sea
4. Songs of Us
5. Child
6. You were a Drum
7. Honey
8. Across the Ocean
9. She Goes
10. Where do We Go from Here?
11. Lay it Down
Vinyl only bonus track:
12. Here I Go Again (Whitesnake cover)